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01/06/2018 GDPR-DPO ENTIONLINE: Amministrazione trasparente: cosa si deve pubblicare sul sito?

Salve, scrivo per avere alcune delucidazioni in merito a "cosa" si deve pubblicare sul sito dell'ente (Amministrazione Trasparente).

Abbiamo gia' provveduto a pubblicare sul sito i riferimenti del RPD.

Ci sono altre cose da pubblicare?

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In merito a "cosa" si deve pubblicare sul sito dell'ente (Amministrazione Trasparente), si precisa che vanno pubblicati:

  • i punti di contatto del RPD (non serve la ragione sociale o il nominativo della persona del RPD);

  • l'Elenco dei soggetti (Dirigenti/P.O.) designati e delegati dal titolare (cioe' dall'ente) per il trattamento dei dati;

  • la delibera di obiettivi strategici;

  • il Regolamento approvato dall'ente;

  • il Piano di protezione (o di sicurezza) adottato dall'ente;

  • tutti gli altri atti generail, le cricolari, le direttive e le buone prassi in uso presso l'ente;

  • le informative a carattere generale e le informative specifiche per singole tipologie di utenti, nonche' le ICONE (non appena saranno predisposte dal Garante);

  • la privacy policy sulla gestione del sito;

  • ogni altra informazione utile agli interessati.

Molto cordialmente

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