Salve, scrivo per avere alcune delucidazioni in merito a "cosa" si deve pubblicare sul sito dell'ente (Amministrazione Trasparente).
Abbiamo gia' provveduto a pubblicare sul sito i riferimenti del RPD.
Ci sono altre cose da pubblicare?
Per qualsiasi informazione inerente i prezzi o le modalità di effettuazione del servizio, contatta l'agente di zona oppure scrivi a info@entionline.it
o telefona allo 030/2531939.
In merito a "cosa" si deve pubblicare sul sito dell'ente (Amministrazione Trasparente), si precisa che vanno pubblicati:
i punti di contatto del RPD (non serve la ragione sociale o il nominativo della persona del RPD);
l'Elenco dei soggetti (Dirigenti/P.O.) designati e delegati dal titolare (cioe' dall'ente) per il trattamento dei dati;
la delibera di obiettivi strategici;
il Regolamento approvato dall'ente;
il Piano di protezione (o di sicurezza) adottato dall'ente;
tutti gli altri atti generail, le cricolari, le direttive e le buone prassi in uso presso l'ente;
le informative a carattere generale e le informative specifiche per singole tipologie di utenti, nonche' le ICONE (non appena saranno predisposte dal Garante);
la privacy policy sulla gestione del sito;
ogni altra informazione utile agli interessati.
Molto cordialmente