PRESUPPOSTI E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO - Misure per la sicurezza dei dati e dei sistemi - Richiesta di assistenza ad utenze telefoniche prepagate
Per qualsiasi informazione inerente i prezzi o le modalità di effettuazione del servizio, contatta l'agente di zona oppure scrivi a info@entionline.it
o telefona allo 030/2531939.
Anche nel caso in cui il ricorso al Garante venga definito con pronunce di mero rito (inammissibilità e non luogo a provvedere) resta fermo il potere dell´Autorità di instaurare, traendo spunto dagli elementi di fatto acquisiti, un autonomo procedimento volto a verificare l´idoneità e la completezza delle misure di sicurezza adottate dalla titolare del trattamento in relazione alle modalità di identificazione dei titolari e/o possessori di carte telefoniche prepagate (fattispecie relativa ad accessi al servizio assistenza clienti mediante una diversa utenza telefonica).
Garante 5 novembre 2003 [doc. web n. 1053834]
Fonte: Autorità Garante - Massime tratte dai volumi:
"Massimario 1997 - 2001. I principi affermati dal Garante nei primi cinque anni di attività" | "Massimario 2002" | "Massimario 2003"