Sì, potremmo applicare limiti di età ai contenuti che includono quanto segue.
- Azioni pericolose o dannose che i minorenni potrebbero imitare: contenuti che mostrano adulti che prendono parte ad attività violente facilmente ripetibili dai minorenni.
- Nota: potremmo consentire questo tipo di contenuti senza limitazioni nel caso in cui i contenuti avessero lo scopo di avvisare i minorenni di non svolgere tali attività pericolose e spiegassero la necessità della supervisione di un professionista adulto.
- Temi per adulti in contenuti per famiglie: contenuti destinati a un pubblico adulto, ma che possono essere facilmente confusi con contenuti per famiglie, ad esempio cartoni animati che contengono temi per adulti, quali violenza, sesso o morte. Ricorda che puoi applicare limiti di età ai tuoi contenuti prima di caricarli se sono destinati a un pubblico adulto.
- Linguaggio volgare: alcuni tipi di linguaggio non sono adatti al pubblico più giovane. I contenuti che utilizzano un linguaggio sessualmente esplicito o eccessivamente volgare possono comportare l'applicazione di limiti di età.
Fonte : 2021, Google, Norme sulle privacy, Termini di servizio di Youtube